Denunce e segnalazioni

Da www.brindisireport.it:

Denunce legate a sequestri di sigarette di contrabbando e detenzione di droga, ma anche per violazione degli obblighi imposti dalle misure di prevenzione e per guida senza patente. Tutto ciò sempre nell’ambito dei controlli del territorio effettuati dai carabinieri delle compagnie e della stazioni dipendenti dal comando provinciale di Brindisi.

A Mesagne i militari della stazione locale hanno fermato e controllato una vettura condotta da G.G. di 21 anni. Nel corso della perquisizione sono state trovate dieci stecche di sigarette prive del contrassegno dei Monopoli di Stato (per un peso di circa due chili). Il giovane è stato denunciato a piede libero per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Non si erano presentati invece a firmare quotidianamente l’apposito registro presso la stazione carabinieri del luogo M.L di 34 anni e S.A. di 38 anni, entrambi di Cellino San Marco e sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Entrambi sono stati deferiti per violazione degli obblighi.

Nel territorio di competenza della compagnia carabinieri di Fasano, invece, i militari del Norm hanno denunciato a piede libero M.C. di 23 anni, albanese, residente a San Michele Salentino, che circolava a bordo di un’auto priva di assicurazione obbligatoria e del passaggio di proprietà. Il giovane, inoltre, era anche privo di patente per il semplice motivo che non l’ha mai conseguita. L’auto è stata pertanto sottoposta a fermo amministrativo (leggi tutto l’articolo).

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea