Primarie del PD: costituito l’Ufficio Elettorale presso la sezione di San Michele Salentino

Parte in provincia di Brindisi la campagna di iscrizione per votare alle Primarie della Coalizione di centro sinistra. Il Coordinamento Provinciale di Brindisi per le Primarie ha individuato 20 uffici elettorali dislocati nei comuni della provincia. La partecipazione alle primarie è aperta a tutte le elettrici e gli elettori che sottoscrivono il pubblico Appello in sostegno della coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” e dichiarano di riconoscersi nella sua Carta d’intenti.

Possono partecipare al voto i giovani che compiono 18 anni entro il 25 Novembre 2012, i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia e i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e di carta d’identità. Per ritirare il proprio certificato elettorale che darà diritto al voto è sufficiente recarsi presso l’ufficio elettorale del proprio comune di residenza muniti di documento di identità e tessera elettorale.

A copertura delle spese organizzative è previsto un contributo di due euro.

Fino al 25 Novembre in tutta la provincia di Brindisi saranno oltre 100 i volontari a disposizione dei cittadini nei 20 Uffici Elettorali.

Segue lista degli Uffici Elettorali nella provincia di Brindisi.

Per mettersi in contatto con il Coordinamento Provinciale di Brindisi per le Primarie si prega di scrivere all’indirizzo rindisi@primarieitaliabenecomune.it oppure chiamare al numero0831521541.

  

  

 

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea