Pinacoteca di San Michele Salentino: presentazione del romanzo di Adriana Cavallo

Riceviamo dalla Pinacoteca “S. Cavallo” di San Michele Salentino e pubblichiamo:

Giovedì 18 ottobre alle ore 18,30 nell’auditorium della Biblioteca-Pinacoteca “Salvatore Cavallo” di San Michele Salentino, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura, sarà presentato il romanzo di Adriana Cavallo “Una storia come tante” edizioni Albatros. Condurrà l’incontro Mario Cutrì . Nel corso della serata alcuni intermezzi musicali saranno eseguiti da Roberto Cavallo al contrabbasso e Danilo Leo al pianoforte.

Adriana Cavallo è nata nel 1958 in Puglia, dove vive. Una storia come tante è la sua prima pubblicazione

UNA STORIA COME TANTE è l’ultimo libro della pugliese Adriana Cavallo. Il romanzo ritrae delicatamente la messa a fuoco di un’età critica per la donna, i quarant’anni, in una società moderna che non permette errori ne cadute. Ma la protagonista non si lascia influenzare, nonostante tutto troverà la positività necessaria per rimettersi in gioco, ancora in cerca della famosa felicità.

Un Commento a “Pinacoteca di San Michele Salentino: presentazione del romanzo di Adriana Cavallo”

  • devina:

    Bello leggere:
    “Una storia come tante” è la PRIMA pubblicazione (di Adriana Cavallo) e nella frase successiva, dopo il punto, “Una storia come tante” è l’ULTIMO libro della pugliese Adriana Cavallo.

    Ma chi li scrive i comunicati, non può rileggerli?

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea