Web camera su Piazza Marconi: partecipazione alle spese di manutenzione
15/09/2010 – Questa mattina, con l’intervento del tecnico Vincenzo Settembrini e la collaborazione dal Prof. Ferdinando Festante, è stata ripristinata la funzionalità della web camera su Piazza Marconi.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo i costi dell’intervento ed i contributi ricevuti.
————-
06/09/2010 – L’intervento sulla web camera, che da una settimana circa risulta essere off-line, purtroppo non ha sortito un esito positivo e pertanto dovremo aspettare ancora qualche giorno per il ripristino della funzionalità. Il tecnico, Vincenzo Settembrini, è intervenuto sul software di setup non rilevando alcun problema; di conseguenza si presume che la causa del non funzionamento derivi proprio dalla web cam che dovrebbe essere smontata e testata in laboratorio.
Purtroppo, presumiamo, che questa volta vi saranno dei costi di manutenzione e di intervento (nelle occasioni precedenti Franco Martinelli si è accollato la spesa ed anche lo stesso Vincenzo Settembrini in altre occasione ha gratuitamente prestato assistenza) che, come è giusto, non possomo essere accollati a chi già mette a disposizione la connessione internet. Pertanto chiediamo a tutti gli amici a cui sta a cuore il servizio web camera su Piazza Marconi, di voler contribuire, anche con una modesta somma, alla creazione di un fondo cassa da utilizzare proprio per la manutenzione e che oggi risulta urgente. Chiediamo anche ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino di valutare positivamente un eventuale contributo economico in merito, nella consapevolezza che la web camera è un servizio reso a tutti i cittadini, specie a quei sammichelani che risiedono in altri comuni e nazioni.
Per sapere le modalità di invio del contributo inviate una mail a: midiesis2010@libero.it.
Un ringraziamento a Damiano Nigro (sempre “presente”) da Moglia (MN) per il contributo inviatoci.
Un ringraziamento a Maria Cristina Ciciriello (sempre “presente”) da Brindisi per il contributo inviatoci.
Un ringraziamento a Martino Miccoli da Roma per il contributo concesso.
Un ringraziamento a Antonella Menga (sempre “presente”) da San Michele Salentino per il contributo inviatoci.
Un ringraziamento a Cosimo Macelletti (sempre “presente”) da Bologna per il contributo inviatoci.
Un ringraziamento a Michela Ligorio da Milano per il contributo.
Si prega gli amici che hanno inviato il contributo per la manutenzione della web camera via postepay, di comunicarci, con una mail, l’avvenuto invio e l’ammontare della somma, in quanto abbiamo riscontrato difficoltà ad individuare la provenienza del versamento.
[...] Articolo correlato: Web camera su Piazza Marconi: partecipazione alle spese di manutenzione [...]
Un ringraziamento a Rocco Carlucci (San Michele Salentino) per il contributo concesso (anche Rocco, sempre presente).
come si mettono articoli sulle pagine miediesis