La nuova gestione del Palazzetto dello sport di San Michele Salentino

Nei prossimi giorni scade la convenzione per la gestione dell’Impianto Sportivo Polivalente di Via Tintoretto a San Michele Salentino che in questi ultimi cinque anni è stata affidata all’Associazione Polisportiva Dilettantistica.

Con delibera della Giunta Comunale n. 125 del 02/10/2007 fu affidata proprio all’unica associazione in loco che nasceva sotto forma di Polisportiva e, quindi, la più indicata per gestire al meglio la suddetta struttura.
Lo schema di convenzione prevedeva che l’Associazione, prima dell’uso, avrebbe provveduto a proprie spese alla pavimentazione dell’area di gioco (in parquet, in resina sintetica, in gomma, ecc.) della struttura e che la stessa avrebbe permesso l’uso, durante il periodo della convenzione, a qualsiasi associazione od organizzazione sportiva che dovesse costituirsi nel Comune, nonché agli alunni delle varie scuole cittadine ed ai disabili che dovessero farne richiesta.

Auspichiamo che una eventuale convenzione futura dia veramente la possibilità di utilizzo della struttura sportiva da parte di tutte le associazioni e/o istituzioni presenti sul territorio sammichelano.

Articolo correlato:

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea