Riconoscimento del “Mediterraneo Art Festival – Premio La Vela Latina” a Marcello Chirulli

Il “Mediterraneo Art Festival – Premio La Vela Latina”, organizzato da Confartigianato Brindisi con Azzurro 2000 e Ancos, è finalizzato ad assegnare un riconoscimento a personaggi e grandi testimoni dell’imprenditoria, della politica, del cinema, della musica, della scienza, della letteratura e delle arti in genere, in partenariato con Regione, Provincia e Comune di Brindisi, è stato oggetto di grande attenzione dalle agenzie di stampa e di pubblico.

La 6^ edizione, tenutasi ieri sera (14/07/2012) in Piazza Santa Teresa a Brindisi, assegna un riconoscimento  al nostro concittadino, il Dott. Marcello Chirulli, attualmente in servizio presso la Polizia di Stato di Mesagne.

Conferimento Mediterraneo Art Festival – 6 Premio La Vela Latina – Brindisi, Piazza Santa Teresa – 14 luglio 2012 ore 21:00 – a Marcello CHIRULLI e Angelo Domenico ZINA, collaboratori del CSP Centro Sudi Sicurezza Pubblica di Brescia, diretto dal Prof. Maurizio MARINELLI.

 

MOTIVAZIONE UFFICIALE PREMIO LA VELA LATINA 2012 : Per l’attività di analisi e formazione dei colleghi in materia di ordine pubblico, nonchè la ricerca e la pubblicazione di opere per il Centro Studi di Sicurezza Pubblica di Brescia per l’opportuna divulgazione agli specifici operatori, di aspetti tecnico-scentifici, che mirino al perfezionamento del pubblico controllo e per il lavoro giornaliero a servizio del cittadino in qualità di appartenenti al corpo della Polizia di Stato e delle forze dell’ordine in genere.

A Marcello vanno i nostri auguri.

Un Commento a “Riconoscimento del “Mediterraneo Art Festival – Premio La Vela Latina” a Marcello Chirulli”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea