Argese al Pdl: “ricordi che Epifani è sindaco dell’UdC”

Rileviamo dal web il seguente comunicato stampa del Segretario Provinciale dell’UDC, Ciro Argese, riguardante l’esito delle amministrative nel Comune di San Michele Salentino:

Apprendo da una emittente televisiva che il Segretario Provinciale del Pdl dichiara di aver vinto le elezioni nel Comune di San Michele Salentino. Una dichiarazione clamorosa!
Avrà sicuramente dimenticato di essersi recato nel predetto Comune in campagna elettorale per sostenere l’altro candidato Spina e di aver esultato in diretta televisiva perchè,sbagliando,pensava che proprio Spina avesse vinto.
Anche in quell’occasione mi toccò fargli notare che era il nostro candidato Epifani che aveva vinto e che aveva esultato troppo in fretta.
Quindi è inutile creare confusione ma è anzi opportuno chiarire che Epifani, il nuovo Sindaco di San Michele Salentino è il nostro Sindaco dell’Udc.
Visto che di tanto in tanto il Segretario Provinciale del Pdl perde la memoria, mi sento oggi in dovere di ricordargli che, solo negli ultimi due anni, dopo che il pdl ha perso comuni in cui amministrava come Mesagne e l’ex roccaforte Oria oltre che San Pancrazio Salentino e Cisternino quest’anno ha anche perso il comune di San Michele Salentino e la città capoluogo dove ha amministrato negli ultimi sette anni.
Credo invece che sia il caso, per il Sergretario provinciale del pdl,dopo aver perso in tutti questi comuni di preoccuparsi di non perdere anche la memoria.

COMUNICATO STAMPA CIRO ARGESE – SEGRETARIO PROVINCIALE UDC

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea