Conferimento della Cittadinanza Onoraria a Don Antonio Chionna

Don Antonio Chionna

Riceviamo dal Sindaco Dott. Alessandro Torroni e pubblichiamo:

In tanti anni di presenza a San Michele Salentino ha regalato incancellabili segni di amore e affetto verso la nostra piccola comunità, con la quale ha instaurato un legame particolare, rappresentando un insostituibile riferimento etico a cui dovrebbero ispirarsi le generazioni presenti e future per vivere una quotidianità rispettosa della dignità umana.

Il suo essere paladino dei valori della solidarietà e fratellanza ma anche educatore autorevole e al contempo affettuoso e comprensivo.

La sua intensa ed inesauribile attività di storico sempre alla ricerca delle vere radici della comunità, ha fatto si che il comune di San Michele Salentino potesse, attraverso le sue ricerche e la sua penna scrivere la sua storia a partire dagli albori.

Per questo motivo conferiamo al Prof. Don Antonio Chionna il riconoscimento della Cittadinanza Onoraria deliberata con delibera giuntale n. 53 del Comune di San Michele Salentino del 12/04/2012.

Il Sindaco Dott. Alessandro Torroni

La cerimonia ufficiale per il conferimento della Cittadinanza Onoraria al prof. Don Antonio Chionna avverrà giovedì 19 aprile 2012, alle ore 18,30, presso la Pinacoteca “S. Cavallo” di San Michele Salentino.

Un Commento a “Conferimento della Cittadinanza Onoraria a Don Antonio Chionna”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea