Comunicato stampa del Comitato Elettorale Lista “Per un Comune di tutti – Insieme si può” (candidato Sindaco Marcello Spina)
Riceviamo dal Comitato Elettorale Lista “Per un Comune di tutti – Insieme si può” (candidato Sindaco Marcello Spina) e pubblichiamo di seguito:
L’accordo, fra le forze politiche che sosterranno alle prossime elezioni nel Comune di San Michele Salentino il candidato Sindaco Marcello Spina, si è concretizzato in via definitiva nella riunione tenutasi la sera del 28.03.2012.
Viene a crearsi un’alleanza politica che punta decisamente a vincere le elezioni del 6 e 7 maggio prossimo.
Il candidato sindaco Marcello Spina che, per il suo ruolo di ex responsabile del Settore Economico-Finanziario del Comune di San Michele Sal.no, garantisce a tutta la Cittadinanza un elevato livello di competenza non solo tecnica ma soprattutto amministrativa e di grande disponibilità nei rapporti con i cittadini, tiene a sottolineare alcuni aspetti squisitamente politici della lista che si accinge a guidare.
La lista “Per un Comune di tutti – Insieme si può” è una lista civica perché costituita da candidati consiglieri la cui storia ed estrazione politico-culturale hanno radici diversificate.
Infatti, è composta da autorevoli candidati che si richiamano al PD, al PdL e all’Area politica di Centro.
Il candidato Sindaco Marcello Spina, infine, rimarca due meriti politici della coalizione che lo sostiene:
- Aver fatto prevalere le ragioni d’interesse generale per stare insieme a quelle personali didivisione;
- Condividere, senza se e senza ma, l’obiettivo di discontinuità rispetto alla gestione troppo autoritaria, personalistica e assolutamente carente in fatto di partecipazione ai processi decisionali di interesse dell’intera comunità sammichelana dell’attuale Sindaco.
Questi due punti politici, ma specificatamente il secondo, assicurano a tutte le componenti della lista un riconoscimento di pari dignità che non solo nella formazione della lista e durante la campagna elettorale, ma anche durante la gestione della cosa pubblica sarà mantenuta e di cui il Sindaco sarà il primo garante.
San Michele Sal.no, 31.03.2012
In rappresentanza del Comitato Elettorale Lista “Per un Comune di tutti – Insieme si può”
Firmato: Barletta Arcangelo, Barletta Stefano e Scatigna Vitantonio
Il 6 e 7 maggio voterò Spina non perchè è mio padre, ma perchè non si veste un giorno da agnellino, un altro da lupo e si muove strisciando tra le case promettendo a destra e a manca di “aprire porte” come se avesse chissà quali superpoteri. Mio padre anzi ha detto onestamente che il lavoro è duro a trovarsi ed è per questa ragione infatti, che ha parlato nel suo programma di corsi di formazione per i giovani magari con stage in azienda e tramite progetti e fondi ad hoc. Ci sono comuni nel leccese infatti grandi la metà del nostro che lo hanno fatto, e questa è realtà !!!
Il 6 e 7 maggio voterò Spina perchè per colpa di ALCUNI molti giovani hanno perso la speranza nei concorsi locali……..
Il 6 e 7 maggio voterò Spina perchè sono stanco di essere preso x culo da amministrazioni che fanno i propri interessi.
Il 6 e 7 maggio voterò Spina perchè non offende i propri concittadini magari chiamandoli in senso dispregiativo villani e si pone su di un piedistallo rispetto ad essi.
Il 6 e 7 maggio voterò Spina perchè è pronto a rinunciare come Sindaco al proprio compenso (i soldi) a favore di chi ne è più bisognoso!
Il 6 e 7 maggio voterò Spina perchè non sto spettando nessuna raccomandazione, faccio concorsi in tutta Italia, i prossimi sono infatti a Pistoia e a Milano, e li ho fatti pure a Trento…!!! COLLABORO GIà PRESSO UNO STUDIO LEGALE A FRANCAVILLA ( chiedere all’ Avv. Epifani x conferma)ma non smetto di studiare.E 2 mesi dopo LAUREATO non mi sono montato la testa ma sono andato all’acinino anco io…e ci sono andato pure io a 15 anni x la cronaca.
il 6 e 7 maggio, se non resto proprio a casa (SKERZO) esco e voto Spina, almeno si chiama come me!