No golf (di Edmondo Bellanova)

Domenico Biondi (Il Diavoletto) per mesi ha proposto un sondaggio sulla realizzazione di

campi da golfo nel nostro territorio. Ora sul sito quest’indagine è sparita e mi sembrava logico lasciar perdere la cosa vista l’assurdità della proposta (20 campi da 18 buche nel territorio dei comuni di Ceglie Messapica, San Michele Salentino, Francavilla Fontana, Ostuni e Carovigno).

Tutto sembrava consigliare una diversa scelta per ottenere la tanto agognata “destagionalizzazione” e “internazionalizzazione” del turismo, … ma questi ci riprovano!

Continuano a perseguire questo scellerato “progetto” e con una malefica strategia, studiata a tavolino o meglio a “tavola”, vanno avanti e, contando sul solito schieramento che comprende tutti, presentano pure una proposta di legge regionale per velocizzare iter amministrativo ed aumentare indici di fabbricabilità nelle compagne.

Per la verità la notizia di stampa non sembra confermata dagli atti ufficiali della Regione Puglia che a tutt’oggi non la pubblica nel sito ufficiale (Atti del Consiglio-Proposte e disegni di legge) e questo non fa che convincermi dell’approssimazione con la quale tanta stampa tiene “informati” i lettori.

Resto, comunque, in attesa di conoscere il testo ufficiale di questa proposta con la (insana) speranza che l’argomento interessi anche i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative di San Michele Salentino.

                                                                                 sanmichelesalentino19032012edmondobellanova

Articoli correlati:

About the Author