Rabdomante – II ed. concorso di Poesia – Migrazioni

Riceviamo e pubblichiamo con piacere:
 
Sono Giorgio Galati e le scrivo per conto dell’associazione Rabdomante. L’anno scorso sul portale midiesis.it di cui lei risulta essere un collaboratore è stato pubblicato un bando di concorso lanciato dall’associazione Rabdomante di Supersano.
Anche quest’anno l’associazione ha realizzato un concorso di poesia sul tema della migrazione e vorrebbe chiedere alla redazione di midiesis se fosse possibile pubblicare il nuovo bando.
In allegato troverà il bando e di seguito il link da cui è possibile scaricare il bando:
La ringrazio.
Cordiali Saluti
———-
Al concorso possono partecipare tutti coloro i quali hanno compiuto i 16 anni di età. Si concorre inviando massimo due poesie inedite (max 30 versi ciascuna), in lingua italiana, sul tema del viaggio. E’ possibile inviare gli elaborati via posta o via E-mail.
POSTA - Inviare in busta chiusa due copie cartacee dell’elaborato (o degli elaborati) con cui si intende partecipare ed una copia in formato pdf su supporto CD all’indirizzo Ass. RABDOMANTE via Trieste 1, 73040 Supersano (LE). Nella busta dovranno essere presenti, oltre agli elaborati, la copia della domanda di partecipazione (scaricabile all’indirizzo http://stendhaal.altervista.org/?p=139 alla voce Download) e la ricevuta del versamento o quota di iscrizione di euro 10 [leggi le modalità di pagamento in Norme Generali, art. 2].

PREMI
- primo premio classificato € 300,00 + 3 pubblicazioni antologiche del concorso;
- i primi 5 classificati riceveranno ciascuno 3 pubblicazioni antologiche del concorso.

Altre informazioni: http://stendhaal.altervista.org/?p=328

 
Una cartina mi dice come trovare un luogo che non ho mai visto ma che ho spesso immaginato. Quando ci arrivo, seguendo fedelmente la mappa, quel luogo non è il luogo della mia immaginazione. Le cartine, più si fanno reali, meno si fanno vere.
• Janette Winterson, 1989 •

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea