Al via il Nodo Locale di San Michele Salentino per l’Animazione del Piano del Lavoro della Regione Puglia
Riceviamo da Fabrizio Guglielmi e pubblichiamo:
L’A. P. S. TrulloSociale.net_R@P comunica che, a partire dal 17 Febbraio 2012 ore 18.30, sarà attivo, presso il N.O.V.A. INFOPOINT, lo Sportello Informativo sulla Cittadinanza Attiva e l’Inclusione Sociale, in via Regina Elena 42 a San Michele Sal.no (BR).
Il Nodo Locale per l’Animazione del Piano del Lavoro della Regione Puglia, il nuovo servizio di sportello per l’informazione e l’orientamento alle opportunità offerte dal Piano per il Lavoro della Regione Puglia.
Alle ore 18.30, venerdì 17/02/2012, PRESENTAZIONE PUBBLICA con l’ausilio di operatori competenti, verranno presentati alla cittadinanza gli strumenti e la rete di risorse per la promozione e moltiplicazione locale delle opportunità di lavoro. Animeranno l’incontro:
- la Dott.ssa CLAUDIA NIGRO – delegata del Patronato CGIL Brindisi ( Nodo di II° livello)
- il Dottor FABRIZIO GUGLIELMI, operatore dello sportello locale (Nodo di I° livello).
Per promuovere tutte le opportunità previste dal Piano per l’Occupazione della Regione Puglia e fornire le conoscenze pratiche per l’orientamento e l’accompagnamento professionale: come redigere un curriculum vitae, come creare un’impresa utilizzando agevolazioni nazionali e regionali.
Per Info e contatti:
via Regina Elena 42,
San Michele Salentino
tel. 3393126969
mail: massarianova@yahoo.it
blog: acslauriedd.ilcannocchiale.it
web: www.paismundo.org