San Michele Salentino: Iniziative di Terralibera.org per la raccolta firme pro Referendum sulla Legge elettorale
Terralibera.org aderisce alla proposta del “Comitato per il Referendum sulla Legge elettorale” condividendo pienamente la necessità di abrogare almeno quattro punti fondamentali e deleteri dell’attuale iniqua Legge elettorale: liste bloccate, premio di maggioranza, deroghe alla soglia di sbarramento, obbligo di indicazione del candidato premier.
Trascorso il periodo (giugno-agosto 2011) durante il quale si potevano sottoscrivere i quesiti referendari per il cambio della Legge Elettorale, Terralibera stà promuovendo, in collaborazione con alcuni componenti il direttivo del circolo PD di San Michele Salentino, la raccolta delle firme che dall’1.9.2011 è possibile fare solo con appositi tavoli, preferibilmente in luoghi pubblici. La raccolta delle firme è stata proposta nei giorni, nei luoghi ed orari, indicati di seguito, nel calendario.
Siete tutti invitati a sottoscrivere i quesiti referendari (3) e tutti coloro che hanno interesse a contribuire all’iniziativa possono prendere contatti con i promotori della stessa attraverso il sito terralibera.org.
Calendario
10/09/2011 ore 18,00-20,00
PIAZZA MARCONI
11/09/2011 ore 09,30-12,30
PIAZZA MARCONI
Qualora i moduli per la raccolta firme non saranno sufficienti, gli organizzatori avranno cura di comunicare tempi e luoghi per poter aderire all’iniziativa.