Alla corte del Re Sole

Riceviamo dall’Osservatorio Sinadacale Provinciale della Polizia di Stato SIULP – SAP – SILP CGIL Brindisi e pubblichiamo:

SI CONTINUA AD UMILIARE LA POVERA GENTE, NELLA MANOVRA FINANZIARIA SONO STATI CREATI PROVVEDIMENTI AD ARTE PER GARANTIRE UNICAMENTE LA CASTA.
UN GOVERNO EGOCENTRICO IL CUI UNICO PENSIERO È “SE STESSO”.
SEMBRA ESSERE TORNATA L’EPOCA DEGLI SFARZI ALLA CORTE DI RE SOLE E LA MODA IMPERANTE, DOPO I FESTINI, È DIVENTATA AVERE L’ELICOTTERO.


D’AUTORITÀ SI CONTINUANO A TAGLIARE RISORSE ECONOMICHE ALLE FAMIGLIE, AI PENSIONATI, SI CONTINUA A NON CREARE OCCUPAZIONE, A MORTIFICARE I GIOVANI CON INTELLIGENZE VIVE E BRILLANTI, A NON PROMUOVERE LE IMPRESE E LO SVILUPPO.
SI CONTINUA A MORTIFICARE LA SICUREZZA DELLA COLLETTIVITÀ E, NEL NOSTRO SPECIFICO, SI CHIEDONO ANCORA ULTERIORI SACRIFICI.
NIENTE TICKET, NIENTE MISSIONI, NIENTE CONCORSI, NIENTE NUOVE RISORSE UMANE, NIENTE DI NIENTE E TRA POCO A BRINDISI SI FERMERANNO ANCHE LE VOLANTI PERCHÉ SONO STATE DIMEZZATE LE RISORSE PER L’APPROVVIGIONAMENTO DI CARBURANTI.
RISULTATO: POLIZIA A PIEDI, PRATICAMENTE ALLE PEZZE … NON È, PURTROPPO, IL SIMPATICO SLOGAN PER INCENTIVARE IL POLIZIOTTO DI QUARTIERE, BENSÌ UN’AMARA CONSTATAZIONE E IL RISULTATO DELLA POLITICA SCELLERATA CON CUI LA NOSTRA CLASSE GOVERNATIVA AFFRONTA LE PROBLEMATICHE E PRETENDE DI GARANTIRE I CITTADINI/LAVORATORI.
SARÀ CERTO ARDUO IL COMPITO CHE LE AUTORITÀ PROVINCIALI POLITICHE E TECNICHE DELLA PUBBLICA SICUREZZA AVRANNO NELLA GESTIONE DELLA MATERIA.
LA GIÀ GRAVOSA E PIÙ VOLTE SEGNALATA SITUAZIONE DI DEPAUPERAMENTO DEGLI STRUMENTI E DEGLI ELEMENTI ESSENZIALI PER LAVORARE STA RENDENDO IMPOSSIBILE UN’ADEGUATA TUTELA DELLA SICUREZZA E DELL’ORDINE PUBBLICO IN QUESTA PROVINCIA.

ISTITUZIONI

A QUALSIASI COMPAGINE POLITICA VOI APPARTENIATE, NON ASSECONDATE PIÙ I DELIRI D’ONNIPOTENZA DI QUESTO GOVERNO.
UNA VOLTA PER TUTTE, DIFENDETE A SPADA TRATTA E TUTELATE COME BUONI PADRI DI FAMIGLIA I VOSTRI CITTADINI ELETTORI.
SE IL VOSTRO VERO INTERESSE NON È QUESTO, NON DOVETE MERAVIGLIARVI POI DEGLI ESITI DELLE PROSSIME CONSULTAZIONI ELETTORALI, NON POTRETE INVOCARE ALCUNA ATTENUANTE O DISCRIMINANTE CHE PLACHI LA COCENTE DELUSIONE.

SIULP
Domenico Conte

SAP
Francesco Pulli

SILP per la CGIL
Marcello Capodieci

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea