Ringraziamenti del Preside Francesco Nisi

Preside Francesco Nisi

Riceviamo dal Preside Francesco Nisi e pubblichiamo:

Con la rappresentazione della “Turandot” in piazza Marconi nella serata del 04 Giugno 2011 si è chiuso ufficialmente il ciclo dei Progetti di attività integrative presentati al territorio.

E’ stato un anno ricco di iniziative che ha visto coinvolti tutti dai bambini della Scuola dell’Infanzia ai preadolescenti della Scuola Secondaria di 1° grado.

Il riconoscimento del territorio è palpabile e gratificante grazie all’impegno profuso dai Docenti e dal Personale ata nell’offrire i <<nostri prodotti>> alla città.

L’entusiasmo dei protagonisti, dei bambini, dei genitori e dei Docenti è tale che, nonostante le difficoltà, anche di ordine finanziario, la Scuola si sente impegnata a fornire a tutti, nel prossimo futuro, opportunità di crescita sempre più direttamente vissute.

A partire dal giorno della Memoria ai G.S.S. passando attraverso la festa dei Nonni, il Natale, le celebrazioni dell’Unità d’Italia, l’esibizione in pubblico della “Giovanni XXIII band”, la Scuola, grazie alla professionalità dei Docenti ed Ata, ha dato il meglio di sè e di ciò

ringrazio tutti di cuore.

Tuttavia, mi preme sottolineare, in tale circostanza, che tutto è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione con l’ Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione della Scuola sia la logistica, sia il “Service”, sia quant’altro, in corso d’opera, si sia reso necessario per l’ottimizzazone del <<prodotto>> fornito.

Un ringraziamento particolare va ai genitori degli alunni per la loro sempre paziente ma solerte ed efficace disponibilità.

Il Dirigente Scolastico – Prof. Francesco Nisi

 

  • A tutto il Personale Docente ed ATA della Scuola
  • Al Sigg. Genitori ed agli Alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria 1° Grado
  • Al Sig. Sindaco del Comune di San Michele Salentino

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea