Il Centro Servizi al Volontariato Poiesis incontra le associazioni sammichelane

Venerdì 20 maggio 2011, alle ore 17.30, farà tappa anche a San Michele Salentino la Campagna d’Ascolto del Volontariato promossa dal Centro Servizi al Volontariato Poiesis, c/o la Sala Consiliare messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

Interverrà:
Rino Spedicato, Vice Presidente Vicario del CSV-Poiesis (Centro Servizi al Volontariato della provincia di Brindisi) e Referente della Campagna d’Ascolto.

Si tratta di un programma di incontri in ogni città della provincia di Brindisi, che terminerà alla fine di Giugno 2011.

Questa campagna rientra nel più generale impegno del CSV Poiesis per una più capillare presenza sul territorio brindisino attraverso i suoi servizi di informazione e di sostegno all’opera del volontariato.

Lo scopo è, innanzitutto, quello di incentivare le occasioni di conoscenza tra il CSV, i volontari e le Amministrazioni Comunali che operano nei 20 Comuni della Provincia.

L’iniziativa è utile per incontrare le associazioni di volontariato e di promozione sociale, per approfondire programmi, problematiche, esperienze oltre che per ascoltare proposte ed eventuali critiche.

L’obiettivo è giungere ad uno sviluppo condiviso dell’azione del Centro di Servizio al Volontariato.

L’auspicio è che al termine di tale percorso ognuno possa aver ricevuto elementi di conoscenza e di novità tali da stimolare quella rigenerazione del volontariato utile alle stesse associazioni, al CSV e alle nostre comunità cittadine.

Info:
Rino Spedicato
(Vice Presidente Vicario del CSV-Poiesis della provincia di Brindisi)
vpv@csvbrindisi.it
340/6640269

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea