San Michele Salentino: costituito gruppo volontari della Protezione Civile

Pino Trinchera

Dal sito brindisium.net:
A seguito della bellissima manifestazione riguardante il raduno della Protezione Civile a San Michele Salentino avvenuto domenica 20 febbraio c.a. alla presenza del Consigliere Regionale Giovanni Epifani, presidente del Comitato regionale della Protezione civile, si è raggiunta l’intesa di costituire nel Comune di San Michele il gruppo di volontari della Protezione Civile che sarà guidata dal consigliere comunale Pino Trinchera in collaborazione con il comandante dei Vigili Urbani dr. Angelo Filomeno con il beneplacido del Sindaco dr. Alessandro Torroni.
L’iniziativa ha suscitato molto interesse nella cittadina e certamente le adesioni non mancheranno e saranno molto numerose per la quale il tutto si sta predisponendo per accellare i tempi e che per l’occasione Pino Trinchera è ben disposto a mettere a disposizione la sua lunga esperienza nell’arma dei Carabinieri.

2 Commenti a “San Michele Salentino: costituito gruppo volontari della Protezione Civile”

  • menga antonella:

    Bella iniziativa davvero…. sarà possibile in un futuro
    collaborare con voi, inserendo nelle vostre attività
    alcuni dei miei ragazzi per il volontariato? Antonella

  • pino trinchera:

    Cara Antonella,
    ho iniziato questa percorso da qualche giorno, comunque saro’ disponibile insieme a tutti coloro che saranno i futuri volontari della ” protezione Civile” di San Michele Salentino, a collaborare con tutti..
    n.b. sono disponibile a qualsiasi incontro..

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea