Alleanza di Centro a sostegno delle Forze di Polizia per i tagli della finanziaria

Riceviamo da Pino Trinchera il seguente comunicato stampa e pubblichiamo:

Pino Trinchera

Anche se Alleanza di Centro fa parte della coalizione della maggioranza di Governo, non condivide i tagli della finanziaria, in particolar modo quelle adottate per le Forze di Polizia che, per la difesa del cittadino devono essere sempre efficienti e non devono subire freni solo perchè mancano i soldi per garantire la loro funzionalità.

Certamente bisogna limitare gli sprechi oppure tentare di eliminarli del tutto, ma questo compito spetta agli alti comandi del Corpo di Polizia e che certamente non possono essere imposti dal Governo.

E’ chiaro che qui entra in campo il buon senso nel gestire questo grande patrimonio, e la sicurezza, non può essere sacrificata perchè qualcuno ha deciso che la Polizia può ugualmente essere efficiente anche con qualche euro in meno.

Pertanto, Pino Trinchera, in qualità di Vice Coordinatore – Alleanza di Centro – Puglia, a nome personale e del suo stesso partito, si dichiara vicino ed a sostegno delle Forze di Polizia e del loro sindacato per la lotta e la protesta contro i tagli inflitti dalla finanziaria e che potrebbero impedirne un funzionamento efficiente mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini.

 Brindisi – 3 luglio 2010

UFFICIO STAMPA ALLEANZA DI CENTRO – PIONATI – sez. PROV. di BRINDISI

About the Author