Da lunedì 9 novembre 2020 la Scuola Primaria di San Michele Salentino ritorna con la didattica in presenza

Con circolare n. 55, pubblicata sul sito dell’Istituto Comprensivo di San Michele Salentino, il Dirigente Scolastico comunica che, a seguito dell’ordinanza n. 413 della Regione Puglia pubblicata in data 6/11/2020, che ha, di fatto, confermato quanto previsto dal DPCM del 3 novembre 2020, da lunedì 9 novembre 2020 tutti gli alunni della scuola primaria svolgeranno le attività didattiche in PRESENZA, con orario 8.00-13.30, fatte salve eventuali richieste delle famiglie di adottare la didattica digitale integrata (DDI), anche in forma mista, e anche per periodi di tempo limitati coincidenti con eventuali quarantene o isolamenti fiduciari.

I genitori che decideranno di optare per la didattica a distanza, nel rispetto del piano della DDI d’Istituto, dovranno comunicarlo su bric80000t@istruzione.it entro e non oltre le ore 12 di martedì 10 novembre p.v.

Gli alunni della scuola secondaria di primo grado continueranno a svolgere le attività didattiche a DISTANZA, in applicazione del piano della Didattica Digitale Integrata d’Istituto, fino a nuove disposizioni da parte del Dipartimento di Igiene e Prevenzione della ASL Brindisi.

Tags:

About the Author