Comune di San Michele Salentino: Avvio procedimenti di annullamento in autotutela dei concorsi

Con delibere di Giunta Comunale n. 23 e n. 24 del 3 febbraio 2011, l’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino ha avviato i procedimenti di annullamento in autotutela dei concorsi per l’assunzione di n. 1 istruttore  direttivo  cat.”D” e  n. 2 istruttori amministrativi – Cat. “C”.
Di seguito la motivazione della commissione concorsuale:

“di esprimere,  per le motivazioni ampiamente e distintamente espresse in premessa che fanno ritenere decisamente affetta da illegittimità la procedura del concorso a n. 1 posto di istruttore direttivo – cat. D – indetto dal Comune, la propria impossibilità a condividere e/o approvare il contenuto delle operazioni concorsuali come riportato nei verbali contrassegnati delle precedenti Commissioni giudicatrici  con i numeri da 1 a 14;

dichiarare, conseguentemente, la propria indisponibilità alla prosecuzione della procedura concorsuale di che trattasi;

di dare mandato al proprio Presidente per la trasmissione di tutti gli atti afferenti al procedimento concorsuale all’Amministrazione comunale affinché, ove ritenga di condividere i rilievi e le conclusioni di questa Commissione giudicatrice, possa adottare i conseguenti necessari provvedimenti di “autotutela”, atti a ripristinare le condizioni di legittimità delle operazioni di svolgimento del concorso”.

2 Commenti a “Comune di San Michele Salentino: Avvio procedimenti di annullamento in autotutela dei concorsi”

  • midiesis:

    Cosa significa questo?
    E’ tutto da rifare?

  • michele salonna:

    nel settembre scorso il sindaco, rispondendo ad una mia obiezione circa il concorso, mi rispose nel seguente modo: IL SINDACO
    Posted settembre 21, 2010 at 11:26 AM
    Povero Michelino, lui e la sua compagnia non riescono ad azzeccarne una!!!!!!!
    IL SINDACO
    Alessandro TORRONI.
    Leggendo le delibere sui concorsi, sarebbe facile rispondere con la stessa ironia, se non fosse per i soldi spesi INUTILMENTE, per le aspirazioni deluse dei partecipanti e per il massacro delle norme elementari di uno stato di diritto.
    Se non riesce questa commissione a finire il concorso è meglio rinunciare definitivamente.
    SALONNA MICHELE

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea