PD Carovigno: Cartelle pazze

Riceviamo dal PD di Carovigno e pubblichiamo:

Non si placa la polemica a Carovigno intorno alla vicenda degli avvisi di accertamento inviati dal Comune di Carovigno e dalla Censum srl (ex Eurogest) che hanno inondato le case dei cittadini.

Ancora una volta il nostro paese balza agli oneri della ribalta nazionale per l’incapacità e l’incompetenza dei nostri Amministratori.

Il Sindaco e la sua maggioranza si devono Dimettere! È l’unico modo per non continuare a fare danni.

Non possono scaricare sui cittadini le loro incapacità amministrative utilizzando questi metodi per ripianare un bilancio disastroso.

Purtroppo si è verificato quello che il PD denunciò già nel 2008 quando nelle case dei carovignesi giunsero circa 30mila avvisi di accertamenti per tasse precedentemente non pagate (a dire del Comune).

Fa inoltre discutere il fatto che proprio in questi giorni si è dimesso il Responsabile dell’Ufficio Finanziario del Comune Rocco Martino (ufficialmente per motivi familiari) ed altre dimissioni di dirigenti e funzionari sono annunciate per i prossimi giorni.

Che sta succedendo? È un caso?

Il Partito Democratico di Carovigno attraverso i propri Consiglieri Comunali ha già provveduto a chiedere delucidazioni sull’argomento con l’ausilio di interrogazioni scritte e richieste di documentazione.

Inoltre ha convocato per mercoledì 26 gennaio alle ore 19,30 presso la propria sede in piazza un incontro con le forze politiche di opposizione, le forze sindacali e datoriali, per definire insieme le prossime mosse.

È infatti fondamentale che questa battaglia di civiltà e di legalità veda coinvolta tutta la cittadinanza. Ognuno deve fare la propria parte. E si annunciano iniziative clamorose.

Mario Cicorio

Segretario Partito Democratico di Carovigno

Corrado Tarantino

Capogruppo PD in Consiglio Comunale

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea