Lo scempio dell’abbandono di rifiuti che coinvolge la strada extraurbana ubicata proprio di fronte alla entrata del Cimitero comunale di San Michele Salentino:
Le foto sono di oggi, 02/09/2018
Altra situazione di inciviltà e poca attenzione alle strutture pubbliche è quella rilevata presso il campetto della 167: notevole quantità di bottiglie e materiale plastico che da settimane giace ai bordi della struttura, impigliata nella rete di recinzione.
Caro Midiesis,
come al solito sono un po’ polemica, è vero NOI SIAMO INCIVILI, ma penso che un po’ di collaborazione ci vuole, la gente del vicinato, come fa mio marito qui davanti, che ogni tanti raccoglie plastica e cartoni ecc. e li mette nella MIA spazzatura, e un po’ gli addetti della Monteco, quando passano, possono anche raccogliere un sacchetto al giorno, non costa niente, o non paghiamo lo straodinario? Noi la spazzatura la paghiamo regolarmente. Anche la Monteco penso che venga pagata dal Comune e anche gli operatori ecologici. Mi sbaglio? Correggimi!
Hai perfettamente ragione carissima anna siamo incivili anche io a vedere tanta spazzatura sparsa per il paese provo una tristezza e pure paghiamo ma la monteco mi chiedo non puo fare raccogliere le buste o le inmondizie sparse per il paese ?e l amnistrazione comunale non li disgusta vedere un paese cosi sporco ma mi rivolgo anche a chi sta all opposizione anche loro dovrebbero sollecitare a chi e alla maggioranza per risolvere questo problema mi dispiace vedere il mio paese ridotto cosi .