Comune di San Michele Salentino: stabilizzati i lavoratori precari

Riceviamo da Adele Galetta – Responsabile Ufficio Comunicazione Istituzionale del Comune di San Michele Salentino e di seguito pubblichiamo:

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giovanni Allegrini ha portato a compimento la stabilizzazione dei lavoratori, i Signori Rino Francioso e Giovanni Bello, LSU, precari da 24 anni e della Signora Mariella Torroni della Polizia Locale, precaria da 9 anni e mezzo, con un contratto a tempo indeterminato.

E’ un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni da questi lavoratori e dopo tanti sacrifici è stato riconosciuto a queste famiglie il diritto a un’occupazione stabile e sicura. Si pone fine definitivamente ad una situazione di precarietà ventennale, dando stabilità e sicurezza, riconoscendo le prerogative e la dignità dei  lavoratori dipendenti. Questi lavoratori potranno finalmente trascorrere giorni sereni.

Il Sindaco Giovanni Allegrini

2 Commenti a “Comune di San Michele Salentino: stabilizzati i lavoratori precari”

  • Curiazio Cosimo:

    Buone notizie Tanti auguri

  • Anna Abbracciante:

    Finalmente qualcosa si muove con giustizia!
    Auguri a Rino, Gianni e Mariella, ma complimenti alla nuova amministrazione comunale, che piano piano sta mettendo dei tasselli a posto! Anna Abbracciante

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea