Disponibilità finanziarie a favore di associazioni per proposte da inserire nella ”Programmazione estiva 2017” del Comune di San Michele Salentino
In virtù di quanto previsto all’Art. 8 del vigente Regolamento del Comune di San Michele Salentino per la partecipazione delle libere forme associative, cooperative sociali e fondazioni, il Sindaco Giovanni Allegrini ha reso noto, con avviso pubblicato sul sito del Comune, che la disponibilità finanziaria prevista per la programmazione estiva 2017 è di complessivi euro 6.000,00.
Le Associazioni interessate possono presentare al Comune di San Michele Salentino le proprie proposte progettuali entro e non oltre le ore 14.00 del 26/06/2017.
Di seguito si riporta l’Art. 8 del Regolamento:
“Partecipazione alla missione dell’Ente – 1. I soggetti iscritti al presente Registro possono accedere ai contributi, nelle diverse aree tematiche individuate, finalizzati alla realizzazione di progetti e/o iniziative, che rientrino nel loro mandato statutario e concorrano alla missione o alle finalità dell’Ente. Sarà cura del Comune, appena determinate le disponibilità economiche da impiegare per le aree tematiche comprese nel precedente art.1 -comma 4-, formulare tramite avviso pubblico, tempi e modalità di presentazione dei progetti e/o iniziative”