Saluto ai neo pensionati del 2016 del Comprensivo di San Michele Salentino (di Anna Abbracciante)

Con queste righe saluto con gratitudine e riconoscenza (a nome e per conto di midiesis.it in primis e del personale A.T.A. e Docente dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di San Michele Salentino, attuale e precedente, dal lontano 1976 ad oggi) le due figure istituzionali, nonché colonne portanti, della nostra scuola, in occasione del loro PENSIONAMENTO avvenuto dal  1^ settembre 2016: Prof.ssa Lucia MICCOLI e Sig.ra Maria LOMBARDI.

Un caro saluto a Maria, D.S.G.A. ex segretaria  professionale, instancabile, indistruttibile, discreta nei rapporti con la presidenza e l’ente locale, con i colleghi e il personale, precisa nello svolgere il proprio lavoro con coerenza, competenza e grande senso del dovere.

Un caro saluto a Lucia, docente di matematica e scienze, sempre presente, discreta e professionale nel rapporto con alunni e genitori, colleghi e presidenza; ha svolto il proprio lavoro quotidiano con grande professionalità e serietà, con tono placido e pacato, ma anche risoluto e saldo,  educando generazioni  di ragazzi, facendo apprezzare le sue non facili materie.

Un grazie per esserci state e un grande augurio perché questo sia il primo di tanti anni da godersi nel tempo libero da dedicare a se stesse e alle famiglie con la stessa dedizione dedicata nei lunghi anni di lavoro.

Anna Abbracciante

 


About the Author