I “Tavoli per la Sussidiarietà Circolare” a San Michele Salentino
Riceviamo da Anna Maria Moro della VITACOM SRL e di seguito pubblichiamo:
Tutti noi sappiamo che, per contribuire allo sviluppo della nostra città, abbiamo bisogno di confrontarci, di condividere le nostre idee e di costruire nuovi modelli di cooperazione.
I “Tavoli per la Sussidiarietà Circolare” – Modello VITACOM – nascono proprio con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di relazioni di cooperazione sociale ed economica tra cittadini, organizzazioni non profit, imprese e pubbliche amministrazioni.
Gli incontri rappresentano dei momenti informali durante i quali è possibile conoscersi e confrontarsi su idee e progetti che interessano il proprio territorio. Un’occasione di ricerca e di riflessione non convenzionale promossa in collaborazione con gli attori locali e realizzata con la partecipazione attiva di tutti i soggetti presenti, che diventano i protagonisti e gli artefici del cambiamento sociale.
L’iniziativa per la città di San Michele Salentino è promossa dall’Ambito Territoriale Sociale Br/3 e dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con VITACOM.
Il primo incontro si svolgerà giovedì 17 novembre 2016 presso la Biblioteca Comunale di San Michele Salentino alle ore 17:00.
Di seguito il programma dell’evento:
h 17.00: accoglienza e registrazione dei partecipanti;
h 17.15: saluti istituzionali e introduzione (chiusura desk registrazione);
h 17.30: inizio dei lavori;
h 19.30: conclusione dei lavori.
Per dare conferma della propria presenza, si prega di compilare il modulo allegato e di inviarlo entro le ore 12.00 di martedì 15 novembre 2016 al seguente indirizzo mail: segreteria@vitacom.it. E’, altresì, possibile dare conferma di partecipazione inviando una mail all’indirizzo segreteria@vitacom.it o un sms al numero 3495662107. In tal caso, il modulo di partecipazione opportunamente compilato sarà consegnato al team VITACOM il giorno stesso dell’evento. Le adesioni saranno raccolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si raccomanda la massima puntualità e la comunicazione di una disdetta in caso di mancata partecipazione all’iniziativa. In caso di arrivo tardivo all’evento, per ragioni organizzative, potrebbe non essere possibile la partecipazione ai lavori.
Il team VITACOM vi ringrazia per la collaborazione.
—-