Istituzione Protezione Civile a San Michele Salentino: al via la presentazione delle domande di adesione per i volontari

Riceviamo dal Presidente del Consiglio Comunale di San Michele Salentino, Pino Trinchera, e di seguito pubblichiamo:

Con una delibera di Consiglio n. 26 del 29 luglio 2016, il Comune di San Michele Salentino ha istituito il gruppo comunale di protezione civile. Il nuovo organo dell’ente permetterà di mettere in campo volontari che opereranno nell’ambito delle emergenze e dell’assistenza alla popolazione su tutto il territorio di San Michele Salentino. Non solo. All’interno della struttura comunale potranno aderire i singoli cittadini e collaborare le associazioni di volontariato, i centri assistenziali, le misericordie, e tutte le organizzazioni e i gruppi già esistenti.

La nascita del Gruppo Comunale di Protezione Civile è stata fortemente voluta dal sindaco Pietro Epifani , e dal Presidente del Consiglio Pino Trinchera (delegato alla Protezione Civile), con la volontà di convogliare in un unico strumento tutte le forze del territorio.

Gli interessati che intendono far parte al Gruppo Comunale di Protezione Civile possono ritirare la domanda su apposito modello reperibile presso:

- l’ Ufficio di Polizia Locale di San Michele Salentino;
- il sito ufficiale del Comune: www.polmun@comune.sanmichelesal.br.it – sezione Gruppo Comunale Protezione Civile.

Le domande devono essere consegnate presso l’ufficio protocollo negli orari di ricevimento h. 8,30 -12,00, oppure inviando il modulo compilato al seguente indirizzo mail : comune.sanmichelesal.br.@pec.rupar.puglia.it it.

Per maggiori informazioni e/o ritiro dei modelli d’iscrizione rivolgersi negli orari d’ufficio alla Polizia Locale. Tel. 0831/966812.

Scarica qui il modulo di adesione

—–

Articolo correlato:

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea