Pluto verrà adottato
Dalla pagina fb Una foto per Pluto:
E’ bastato dire questo ad un po’ di persone, vedendo i loro occhi lucidi e trattenere a fatica le lacrime. Cos’è Pluto per San Michele, lo si può capire guardando le tante foto messe su facebook sia sulla pagina “Una foto per Pluto” sia sui profili personali e chiedendo a bambini, ragazzi, adulti e anziani, un’intera comunità e tanti stranieri un semplice pensiero su Pluto.
Chiediamo a tutti di continuare a postare foto e video su “una foto per Pluto” lasciando un commento, vogliamo completare un progetto iniziato e non terminato di un libro e un cortometraggio su di lui, se lo merita e ce lo meritiamo per averlo avuto tra noi.
Perché farlo adottare?
Non tutta la gente ama gli animali e alcuni hanno la fobia di loro, ci sono attività che risentono di questo disagio.
Pluto e Macchia sono dei randagi liberi nel paese e i pericoli per loro e per i cittadini sono tanti. La cosa più grave è il rapporto che hanno con Pluto alcuni ragazzi bulli e gente cattiva, non si può tollerare tutto ciò.
Per questo Pluto e Macchia dovrebbero avere una famiglia che si prenda cura di loro, perché è giusto che abbiano un posto caldo per l’inverno ma soprattutto protezione e tanto amore.
——
Tag: PLUTO