Eleonora Magnifico ospite dell’evento “Volver – Il ritorno di Pablo”

Riceviamo dallo staff di Eleonora Magnifico e di seguito pubblichiamo:

Sabato 9 aprile 2016 con inizio alle ore 21,30, Eloenora Magnifico sarà tra gli ospiti dell’evento “Volver – Il ritorno di Pablo” che si terrà a Ostuni c/o Il Trappeto ed organizzato dal Circolo Arci Pablo Neruda.

In questa nuova performance live Eleonora sarà accompagnata dai Maduonville Barrioswing, con Gigi Carrino alla fisarmonica e Francesco Franz Maggiore alla chitarra.


Eleonora Magnifico (artista transgender) è il personaggio di spicco della scena Queer pugliese. Cantautrice e performer poliedrica fa dell’ironia e dell’irriverenza il punto focale della sua arte, senza mai far passare in secondo piano l’amore per le grandi dive del passato. L’artista che ha conquistato la popolarità con la canzone e il video “Sono venuta”, si è rivelata nel tempo un ‘iconica e autentica Lady della scena musicale pugliese, passando dalle sue canzoni al pop d’autore con “mestiere”, gioco e passione.
In questi giorni è in giro per l’Italia con una serie di live in attesa del suo nuovo lavoro la cui uscita è prevista per il mese di aprile.
Eleonora Magnifico è reduce dal suo ultimo singolo “Ho fatto l’amore con me” con un video dedicato a Giuni Russo autrice del pezzo insieme a Cristiano Malgioglio e prodotto ed arrangiato dai Redrum Alone.
L’eclettica Eleonora lega il suo percorso artistico e di vita soprattutto all’impegno attivo, nella lotta all’omofobia e nella sua personale battaglia contro ogni forma di pregiudizio e discriminazione.
Il Trappeto
largo Falcone 11 OSTUNI (BR)
info 348 904 4251 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea