Open Day dei Testimoni di Geova di San Michele Salentino

Riceviamo da ANTONIO VERARDI del Servizio Stampa Puglia 5 – Testimoni di Geova – e di seguito pubblichiamo:

“Chiunque consideri la propria e l’altrui vita come priva di significato è non soltanto infelice ma appena degno di vivere”.
Così si espresse in una occasione il celebre scienziato Albert Einstein.

Migliaia di testimoni di Geova di Fasano uniti a quelli di Brindisi, Ceglie Messapica, Latiano, Mesagne, Ostuni, S. Michele Salentino, S. Vito dei Normanni, Alberobello, Locorotondo, Monopoli e Martina Franca, si riuniranno nella sala dei congressi di Bitonto il prossimo 28 c.m. per assistere all’assemblea di circoscrizione dal tema “Imitiamo Geova”.

In un’epoca che segue stereotipi diseducativi, l’imitazione del Creatore della razza umana può dare soluzioni pratiche e migliorative in una società dalle evidenti problematiche. Temi come famiglia, amore leale, imparzialità e perdono saranno trattati nel programma che avrà inizio alle ore 9:40 e terminerà alle ore 16:15 scaricabile dal sito ufficiale www.jw.org.

Un momento molto atteso è il discorso dal tema: “Cosa pensa Dio della religione?”.Alla giornata potranno assistervi in modo del tutto gratuito e non vincolante non solo i testimoni di Geova ma centinaia di persone interessate a trovare risposte ai quesiti che rendono la vita significativa e quindi degna di essere vissuta.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea