Meeting dei Testimoni di Geova di Brindisi

Riceviamo da Gianni Lo Re e pubblichiamo di seguito:

Il prossimo sabato 24 c.m. la congregazione dei Testimoni di Geova di San Michele Salentino, unite alle congregazioni di Fasano, Ostuni, Latiano, Mesagne, Brindisi, Ceglie Messapica, S. Vito dei Normanni, Martina Franca, Alberobello, Locorotondo e Monopoli, parteciperanno al meeting dal tema: “Imitiamo la loro fede”.

Oltre duemila delegati locali, tra cui molti simpatizzanti, raggiungeranno la Sala delle Assemblee di Bitonto in via Ganga di Lupo s.n.c., nota sede ufficiale dei congressi per i Testimoni di Geova di Puglia e Basilica. L’assemblea risponderà ad interrogativi, quali:

  • Perché imitare il buon esempio di altri?
  • Sotto quali aspetti i giovani possono diventare un esempio degno di essere imitato?
  • Perché scegliere saggiamente le nostre compagnie?

Il convegno darà voce a discorsi a cura di ministri di culto qualificati, interamente basati sulle Sacre Scritture, che metteranno in evidenza l’importanza di imitare buoni esempi, passati e moderni, nelle diverse scelte della vita.

Il programma, scaricabile dal sito ufficiale www.jw.org sezione “pubblicazioni in primo piano”, inizierà alle ore 9,40 e terminerà alle ore 15,55. Il momento clou del programma è alle 12,00 circa con il battesimo in acqua dei nuovi dedicati che avviene come sempre per immersione completa, seguendo il modello apostolico. Da segnalare inoltre il discorso conclusivo alle 14,55 dal tema “Imitiamo quelli che ‘mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse’”.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero,  non si fanno collette e chiunque è il benvenuto.

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea