Web camera su Piazza Marconi a San Michele Salentino

Dal mese di giugno 2015 il servizio web camera su Piazza Marconi è stato interrotto a causa dei lavori di ristrutturazione della Scuola Primaria, dal cui plesso  l’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino ci concede il punto di accesso ad internet per il funzionamento della stessa web camera.

Purtroppo, a tutt’oggi, non è stato ripristinato il collegamento wi-fi ne sappiamo, in termini di tempo, quando sarà possibile.

Sollecitati da alcuni utenti, che ci invitano a trovare soluzioni alternative, ci siamo informati in merito ad i costi di un abbonamento quadrimestrale con una nota azienda che fornisce su San Michele Salentino un servizio wi-fi, il cui costo complessivo è di € 150,00 circa (a parte le spese di configurazione del sistema), soluzione, questa, temporanea che permetterebbe di riattivare il servizio in attesa di ri-agganciare la web camera alla linea messa a disposizione dal Comune di San Michele Salentino.

Midiesis.it ha ancora poche decine di euro rimanenti dal totale dei contributi che vari utenti anno versato per la realizzazione del servizio in questione, ma non bastano per l’abbonamento quadrimestrale di cui sopra. Pertanto chi fosse interessato a contribuire, può scrivere alla redazione midiesis2010@libero.it in modo da concordare le modalità del versamento.

—–

Articolo correlato:

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea