Guerrilla Cuisine 2015: 1200 commensali per vivere un momento di condivisione a San Michele Salentino
Lunedì 24 agosto 2015, con inizio alle ore 20.30, Guerrilla Cuisine apparecchierà i suoi tavoli su Piazza Marconi a San Michele Salentino (BR), per il secondo anno consecutivo, ospitando 1200 persone che vogliono vivere un’esperienza unica di totale condivisione con gli altri partecipanti e mettendo insieme cuochi, produttori, agricoltori locali, artisti e istituti di beneficenza.
Guerrilla Cuisine ha canali di accesso particolari, alle cene organizzate si accede per passa parola e solo se si viene introdotti da qualcuno già interno al movimento. A San Michele Salentino Guerrilla Cuisine viene intesa come una manifestazione di socialità in cui la nostra piazza e le nostre attività gastronomiche sono protagoniste nella promozione della nostra grande vocazione: l’ospitalità.
Slogan della serata: la vita è troppo breve per mangiare e bere male (Luigi Veronelli).
Ospiti: Maurizio Pretelli Big Band e Antonio Stornaiolo,
Dress code: vestiti tutti di bianco
Menù della cena:
sovra tavolo con pane e focaccia al pomodoro, puccia alla cipolla a cura del forno Isa Argentieri;
Antipasto
Primo piatto
orecchiette con pomodoro fiaschetto di Torre Guaceto con basilico e cacioricotta
Secondi piatti
fornello tipico sanmichelano e friggitoria di mare in cartoccio – verdure crude
Dessert:
cialda di mandorle e zucchero con mousse di ricotta e julienne di fichi mandorlati produzione 2015 (in anteprima per tutti).
E’ possibile accedere alla serata prenotando presso i ristoranti dell’associazione Ristoratori San Michele Salentino o presso l’infopoint in Piazza Marconi.