Comune di San Michele Salentino: soggiorno per anziani a Milano per visitare l’EXPO

Sull’albo pretorio on line del Comune di San Michele Salentino è stato pubblicato l’avviso con il quale l’Amministrazione Comunale, durante il periodo 7 – 13 settembre 2015, intende far fruire ad un massimo di 50 anziani, di età superiore ai 60 anni, DI UN SOGGIORNO PER VISITARE L’EXPO DI MILANO.

Determinano la precedenza, in ordine, le seguenti condizioni:

1) invalidi (appartenenti ad ogni categoria, beneficiari di pensione, indennità, ecc.), anche di età inferiore ai 60 anni, le cui patologie non siano pregiudizievoli all’autonoma fruizione del soggiorno;
2) l’anzianità più elevata;
3) eventuali accompagnatori (nel caso vi siano posti disponibili), sempre rispettando il criterio di precedenza di cui al punto 2.

IL COMUNE SI IMPEGNA AD ASSICURARE IL SOLO SERVIZIO TRASPORTO CON PULLMAN GRAN TURISMO, ANCHE PER LE ESCURSIONI, MENTRE RESTA A CARICO DELL’UTENTE OGNI ALTRA SPESA.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali Comunale.

Per l’ammissione gli interessati devono far pervenire domanda, improrogabilmente, entro le ore 12,00 del giorno 28 agosto 2015.

Il responsabile del procedimento è il Responsabile dei Servizi Sociali, Cosimo CICIRIELLO, contattabile ai seguenti recapiti: tel. 0831/966026; e-mail: sociali@comune.sanmichelesal.br.it.

Avviso e modulo di domanda

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea