La registrazione audio del Consiglio Comunale di San Michele Salentino del 28/07/2015

La registrazione audio del Consiglio Comunale di San Michele Salentino del 28/07/2015:











Per chi ha problemi di visualizzazione/esecuzione del player, di seguito pubblichiamo il link diretto al file audio:

http://www.midiesis.it/audio/consiglio-28-07-2015.MP3

——

Punti all’odg:

  1. Approvazione verbale seduta consiliare del 29.04.2015;
  2. Imposta Unica Comunale – IUC. Conferma delle aliquote del tributo sui servizi indivisibili (TASI) per l’anno 2015;
  3. Imposta Municipale Propria –IMU – Applicazione per l’anno 2015;
  4. Addizionale comunale all’Imposta sui redditi delle persone fisiche. Conferma aliquota perl’anno 2015;
  5. Approvazione piano gestionale-finanziario per la gestione dei rifiuti urbani T.A.R.I. 2015;
  6. Imposta Unica Comunale (I.U.C.). Approvazione delle tariffe e delle scadenze per l’applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI) – Anno 2015.

 

5 Commenti a “La registrazione audio del Consiglio Comunale di San Michele Salentino del 28/07/2015”

  • [...] Informativa Privacy e Cookie « La registrazione audio del Consiglio Comunale di San Michele Salentino del 28/07/2015 [...]

  • orazio:

    quello che o sentito se conto me il problema dei rifiuti nel bridisino e in puglia fino a quando si da risalto a unica ditta se conto me in puglia si deve gestire i rifiuti come prima i comuni con una piattaforma ecologia che i riufiuti li vendono ma la raccolta differenzia fatta bene se no avremo sempre eco mafia alla gestione dei rifiuti in puglia

  • Fernando:

    Mentre molti di noi erano impegnati altrove i consiglieri Spina e Scatigna hanno veementemente richiamato questa amministrazione ad un più attenta e logica gestione tesa all’interesse di tutti! Visto il misero gettone di presenza avrebbero tranquillamente potuto limitarsi ad un modesto intervento da mettere a verbale. Invece le loro magliette erano intrise di sudore e non perché faceva caldo fuori ma perché si sono accesi dentro!
    Magari non conta niente ma voglio ringraziarli!
    Dall’altra parte mi ha colpito la serafica tranquillità degli altri consiglieri nonché assessori. Almeno loro erano tranquilli … anche nel dare risposte a mio parere palesemente illogiche!
    Una volta sorpresi uno che mi stava rubando la bici. Questi per evitare le dovute mazzate con meraviglia si scusò per aver confuso la mia bici con la sua! Già allora capii che anche nel torto marcio si tende a dare giustificazioni anche senza senso.

  • [...] Comunale e non condivisa dall’Assessore Menga che, nel Consiglio Comunale del 28/07/2015 (clicca qui per ascoltare l’audio) ha precisato e chiarito questo [...]

  • Fernando:

    Sulla questione degli incarichi che ho riportato in tabella il Consigliere Spina nei primi minuti del consiglio (come udibile nella registrazione audio del Consiglio) ha fortemente ammonito l’Amministraziobe! Ascoltate l’audio saltando giusto i primi 5 minuti.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea