Il Giudice riconosce a Domenico Galizia il danno di 17 mila euro cagionato da un commercialista sammichelano
Riceviamo da Domenico Galizia di San Michele Salentino copia dell’articolo “L’errore è del commercialista? Il giudice: sia lui a risarcire” di Roberta Grassi, apparso sul Quotidiano di Brindisi il 14 giugno u.s. e che pubblichiamo di seguito.
In sintesi la vicenda di Domenico risale al 1996, anno in cui aveva preso in gestione un bar ad Ostuni. Gli errori commessi dal commercialista, nella gestione contabile dell’attività, provocarono nel corso degli anni una serie di conseguenze molto spiacevoli per il nostro concittadino: avvisi di accertamenti con relative sanzioni, ipoteca sugli immobili di sua proprietà, fermo amministrativo,
Equitalia alle porte, ecc.
Domenico, assistito dall’avvocato Erika Camarda, si rivolge al Giudice che gli dà ragione e quantifica il danno subito in € 17.368,00 che il commercialista dovrà risarcire.
I dettagli nell’articolo.
Gentili Signori,
non perchè una sentenza mi dà ragione che scrivo ma per dimostrare che la Giustizia civile non funziona in Italia! Ad esempio ancora la storia andrà avanti chissà per quanto tempo! Queste cose demoralizzano qualsiasi buon intenzionato ad investire come feci mio malgrato anni fà!