Grazie (di Pierangelo Argentieri)

Pierangelo Argentieri

Grazie a tutti agli uomini e donne popolo di facebook e non solo che mi hanno sostenuto, confermando la vicinanza, la condivisione delle idee o per altri che hanno voluto testimoniarmi la stima e l’affetto con il proprio voto.

Grazie ai giovani elettori che hanno deciso di usare il loro diritto civile più importante scrivendo il mio cognome sulla scheda elettorale. Chi mi ha sostenuto dandomi consigli, incoraggiandomi con la propria forza e sostegno.

Ringrazio i 1022 concittadini che hanno votato per la nostra lista e anche i 2 abitanti di Erchie (fatevi vivi…), naturalmente tutti gli abitanti della provincia di Brindisi, tutti voi 2619.

Questa campagna elettorale è stata molto bella soprattutto sul piano umano, in questo percorso ho incontrato la più bella umanità, anche da parte di chi non te lo aspetti.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e che hanno scelto “‪#‎noiasinistra‬perlapuglia”. I compagni di lista Giuseppina Santomanco, Giovanni Brigante, Roberta Lopalco e Leo Caroli, persone per bene capaci e dalla schiena diritta…

Come ho sempre detto l’unica promessa che farò, o meglio che ho fatto in questi giorni frenetici di campagna elettorale…, è “di non sparire nel nulla ma di portare avanti in Regione e non solo anche fuori dal Consiglio Regionale, la responsabilità della rappresentanza, comincia dal 31 Maggio un percorso di rappresentanza”, abbiamo il dovere di far tornare nella gente la fiducia nella politica.

Nelle prossime ore, contatterò tutte le persone che mi hanno appoggiato per esprimergli la mia gratitudine.

Non voglio escludere nessuno ma un grazie in particolare a tutta la mia famiglia che mi ha perdonato le ore o meglio giorni di assenza, e naturalmente a tutti voi…

Grazie Ancora!

Pierangelo Argentieri

About the Author