Eutopia in… Augura-Azioni
Nell’ambito del progetto “Eutopia”, la Caritas Diocesana di Oria, la Parrocchia Maria SS. Assunta di Ceglie M.ca in collaborazione con il CSM/ASL-BR1, CIF sezione di Ceglie, PassoDiTerra, ProgettiPerComunicare, TrulloSociale e con la partecipazione di ComuniTazione, Coltivando, Zion, Blooming, Scout Agesci di Ceglie, le scuole e tutto il vicinato del quartiere presentano:
“EUTOPIA IN…AUGURA-AZIONI” Martedì 02/06/2015, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 in Via S. Antonio Abate n. 16 ( c/o i locali dell’ex CSM) a Ceglie M.ca.
Saranno presenti: don Alessandro Mayer Direttore della Caritas diocesana di Oria, don Gianni Caliandro, parroco della Parrocchia Maria SS Assunta, dott. Domenico Suma Direttore del DSM
ASL/BR . In questa occasione saranno inaugurati i locali del Progetto EUTOPIA .
Il progetto, frutto di un lavoro di rete con le diverse realtà del territorio, e finanziato con i fondi CEI dell’8 per mille, nel suo primo anno di attività si svolge all’interno dei locali dell’ex-CSM, e riguarda la realizzazione di percorsi di formazione teorici e pratici per l’avviamento del Laboratorio di Cartotecnica e per saper stare bene insieme condividendo spazi, risorse e materiali.
Programma
ore 09.00 Benvenuto e Saluti Istituzionali
ore 10.00 Inaugurazione “Laboratori di Eutopia”
ore 10.30 Inaugurazione “I Giardini di Eutopia”
ore 11.30 Aperitivo in allegria con il “Teatrino della Pulce” di LuCesare
Nel voler condividere l’idea e la gioia della realizzazione del progetto invitiamo di cuore la comunità cittadina a partecipare.
“Amando, e spendendo la propria vita per gli altri, si perde il sonno, non la vita, e si costruisce l’EU-TOPIA, il buon luogo della felicità” (don Tonino Bello).