Quattro giorni di fiera dell’auto a San Michele Salentino

Dal 30 Maggio al 2 Giugno 2015 in contrada Ajeni (Zona PIP), San Michele Salentino (Brindisi) diventerà il centro di interesse di tutti coloro i quali cercano un autoveicolo d’occasione o sono semplicemente appassionati delle quattro ruote; i visitatori avranno così l’opportunità di scegliere fra una vastissima gamma di offerte, per cui sarà quasi impossibile non trovare l’auto d’occasione in linea con le proprie esigenze.

Si tratta di un appuntamento voluto fortemente dagli “Autosaloni” riuniti di San Michele Salentino “GestAuto Group” composta da: “Apruzzi Auto”, “Auto Caliandro”, “Auto A.”, “S. Auto”, “Auto Pro”, “Balsamo Auto”, “Autosalone Venerito”, “Auto Prete”, “Giovanni Apruzzi Automobili”, “Altavilla” e “Cosmari Auto”; che hanno deciso di unire le proprie competenze di oltre quarant’anni di esperienza e che si metteranno in gioco proponendo le migliori autoccasioni dell’anno (si prevedono circa 800 autovetture esposte) con il massimo della garanzia e della sicurezza che il mercato dell’auto possa offrire.

La manifestazione è riconosciuta e patrocinata dal Comune di San Michele Salentino, con un forte impegno del Sindaco Epifani e della Pro Loco di San Michele Salentino, dalla Provincia di Brindisi, dalla Camera di Commercio di Brindisi e dalla Regione Puglia.

Per arricchire di contenuti la Fiera, si è pensato anche ad una serie di eventi che, nelle intenzioni degli organizzatori, servono a conferire un valore aggiunto ai visitatori, in particolare la serata di domenica 31 Maggio sarà allietata da animazione musicale, artisti di strada e degustazione di prodotti tipici locali e carni arrostite.

La “Fiera dell’Auto” 2015 si presenta così come una grande festa, in cui i visitatori avranno l’opportunità non solo di trovare l’auto d’occasione che cercavano, ma anche di divertirsi.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea