Ancora interventi di ristrutturazione per la Scuola dell’Infanzia di San Michele Salentino

Apprendiamo dalla stampa online che la scuola dell’Infanzia “C. Carlucci” di San Michele Salentino è stata ammessa al finanziamento per gli interventi di ristrutturazione nell’ambito dell’avviso pubblico “Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2015/2017”, adottato di concerto con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

La richiesta di sovvenzionamento per gli interventi straordinari relativi al miglioramento e alla messa in sicurezza dell’edificio, presentata dal Comune di San Michele Salentino, è stata autorizzata per una spesa complessiva di € 700.000,00.

I vari enti locali potevano accedere alla procedura online dal 26 marzo al 10 aprile 2015 per candidare i propri progetti sapendo che ad avere precedenza sarebbero stati quelli immediatamente cantierabili.

Ricordiamo che il plesso in questione è stato oggetto ultimamente di lavori di rifacimento “Scuole Belle” - Piano di edilizia scolastica da un miliardo di euro previsto dal Governo Renzi.

—–

Articolo correlato:

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea