Aiuti alle piccole e medie imprese della Regione Puglia

Con determinazione n.2487 del 22 dicembre scorso il dirigente del Servizio Competitività dei sistemi produttivi della Regione Puglia ha approvato il nuovo avviso per la presentazione delle istanze di accesso del nuovo Titolo II ai sensi del capo III del Regolamento regionale generale dei regimi di aiuto in esenzione n.17/2014.

Si tratta del primo avviso sugli aiuti alle imprese pubblicato a livello nazionale a valere sulla programmazione 2014-2020 che darà la possibilità alle imprese di piccola e media dimensione operanti sul territorio regionale di presentare progetti di investimento a partire dal prossimo 22 gennaio 2015 e per gli anni successivi.
Gli investimenti potranno riguardare la realizzazione di nuove unità produttive, l’ampliamento di unità già esistenti, la diversificazione produttiva, l’innovazione dei processi e dei prodotti.

L’intensità di aiuto previsto in conto impianti non potrà superare il 35% dell’investimento per le medie imprese ed il 45% per le piccole imprese e sarà calcolato sul montante degli interessi del finanziamento e, limitatamente ai macchinari ed attrezzature, sul 20% del prezzo di acquisto degli stessi.

Per info contattare Dott.  Massimo Piazzo
c/o CNA Provinciale di Brindisi Via Torpisana, 102 – 72100 Brindisi

Tel 0831 511625

Mail piazzo@cnabrindisi.com

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea