SanvitoIn.it, portale di notizie sulla vita della comunità sanvitese, esteso anche a Carovigno e San Michele Salentino
Riceviamo da Silvia Di Dio e pubblichiamo di seguito:
Uno strumento di informazione a servizio di tutti i cittadini: si inaugura oggi la nuova realtà di comunicazione on line “www.sanvitoin.it”, portale di notizie sulla vita della comunità sanvitese e delle realtà limitrofe.
Sanvitoin.it sarà luogo di raccolta di storie, fatti, eventi.
Cronaca, politica, cultura, sport, scuola, associazionismo, ambiente ed altro: l’intento è quello di creare uno spazio d’interazione con cittadini, istituzioni, associazioni e con tutte le forze sociali e politiche del territorio. Senza alcuna esclusione. Uno spazio basato sul principio dell’informazione costruttiva ed imparziale, in cui riportare avvenimenti di importanza collettiva, ascoltare storie, accogliere ogni iniziativa.
SanvitoIn sarà dentro le notizie, “in” ascolto, estendendosi anche alla realtà vicine di Carovigno e San Michele Salentino, considerato il legame e l’influenza che ciascuna delle comunità ha per l’altra.
Il compito, arduo ma necessario, sarà quello di attribuire all’informazione il suo ruolo di strumento essenziale per la crescita comunitaria.
A comporre il gruppo di questo nuovo progetto c’è DIOMEDIA srl, editore, Marco Argentiere, direttore responsabile, Alessandro D’Agnano, art director, e Silvia Di Dio per la parte giornalistica.
L’invito che tutto lo staff rivolge a cittadini, istituzioni, partiti ed associazioni è quello di seguire il nuovo progetto d’informazione.
SanvitoIn.it da oggi è a disposizione di tutti.
Per contatti: info@sanvitoin.it