Anche a San Michele Salentino il seggio per le Primarie del Centrosinistra
Domenica 30 novembre si terrà il voto delle elezioni primarie della coalizione di centrosinistra. A San Michele Salentino si potrà votare nel seggio allestito nei locali dell’ex aula consiliare in Via Principessa Iolanda (nei pressi della Polizia Municipale).
Il comitato organizzatore fa sapere che in Puglia si voterà dalle ore 8 alle ore 22. In candidati sono tre: Guglielmo Minervini (Pd), Michele Emiliano (Pd) e Dario Stefàno (Sel). Si deve scegliere tra uno dei tre per designare chi parteciperà alla competizione per diventare il nuovo presidente della Regione Puglia nel 2015. Tutti i cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni al 30 novembre 2014 votano presentandosi direttamente al seggio con documento d’identità e tessera sanitaria (o codice fiscale) e lasciando un contributo volontario di almeno 1 euro.
Ogni cittadino pugliese può votare nel proprio comune di residenza. Se in un comune sono presenti più seggi elettorali, bisogna recarsi al seggio più vicino alla propria residenza. Per conoscere il seggio più vicino è a vostra disposizione il sito www.primariepuglia.it. I seggi in Puglia sono 286 per un totale di oltre 2000 volontari.
I risultati del voto delle primarie del centrosinistra a San Michele Salentino:
Minervini: voti 9;
Emiliano: voti 60;
Stefano: voti 81.
Fonte: http://www.primariepuglia.it