L’Amministrazione Comunale premia i maturati sanmichelani più meritevoli

Domenica 31 agosto 2014, nel corso dell’ultima serata della Fiera del Fico Mandorlato e dei Prodotti Tipici, l’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino ha premiato i maturati sanmichelani più meritevoli.

Si tratta di Antelmi Valentino (100/100 al Liceo delle Scienze Umane “Ettore Palumbo”  di Brindisi), Boesel Natalie (100elode/100 al Liceo Classico “Vincenzo Lilla” di Francavilla Fontana), Pace Vito (100/100 al ITC per il Turismo “Jean Monnet” di Ostuni), Venerito Francesca Maria (100elode/100 al Liceo Classico “Vincenzo Lilla” di Francavilla Fontana, assente perché impegnata nella ricerca di un alloggio a Bologna dove proseguirà gli studi universitari) e Vitale Valentina (100elode/100 al Liceo Classico “Antonio Calamo” di Ostuni).

Il Sindaco, Avv.to Pietro Epifani, e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott. Alessandro Tamburrino, hanno espresso apprezzamenti nei confronti dei ragazzi per i risultati ottenuti grazie al costante impegno nello studio, indicandoli come modello per gli altri studenti sanmichelani.

Il Sindaco ha inoltre augurato loro di realizzarsi professionalmente, invitandoli anche a dedicarsi alla politica e a contribuire alla crescita del nostro paese. Nei prossimi giorni, i giovani potranno ritirare dal Comune un premio in denaro del valore di 200 euro, come stabilito dalla delibera della Giunta Comunale n. 644 del 29/08/2014.

Foto di Angelo Lodeto (Attilius).

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea