Convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 4 agosto 2014 presso la Pinacoteca “S. Cavallo”
Il Consiglio Comunale di San Michele Salentino, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, è convocato per il giorno 04/08/2014 alle ore 9,30 (in 2^ convocazione per il giorno 05/08/2014, alle ore 9,30). La trattazione del seguente ordine del giorno avverrà nell’aula consiliare presso la Pinacoteca “S. Cavallo” – 1° piano – sita in Via Pascoli:
- Approvazione verbale seduta consiliare del 15.04.2014;
- Approvazione del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2014-2016 e dell’Elenco Annuale dei lavori da realizzare nell’esercizio finanziario 2014;
- Ricognizione dei beni immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione(art. 58 L. n. 133/2008): individuazione degli immobili disponibili. Approvazione Piano Alienazioni e/o valorizzazioni anno 2014;
- Imposta Unica Comunale – IUC – Approvazione del Regolamento per la disciplina del Tributo sui Servizi Indivisibili –TASI;
- Imposta Unica Comunale – IUC – Approvazione delle aliquote del Tributo sui Servizi Indivisibili (TASI )per l’anno 2014;
- Imposta Unica Comunale – IUC – Approvazione nuovo regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU);
- Imposta Municipale Propria – IMU – Applicazione per l’anno 2014;
- Imposta Unica Comunale – IUC – Approvazione del Regolamento per la disciplina della Tassa sui Rifiuti;
- Approvazione Piano Gestionale-Finanziario per la gestione dei rifiuti urbani T.A.R.I. 2014;
- Imposta Unica comunale (IUC). Approvazione delle tariffe e delle scadenze per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) – Anno 2014;
- Addizionale comunale all’Imposta sui redditi delle persone fisiche. Conferma aliquota per l’anno 2014;
- Approvazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2014, della relazione previsionale e programmatica e del bilancio pluriennale per il periodo 2014-2016;
- Ridefinizione dell’adeguamento del P.E.E.P. e dei corrispettivi per l’assegnazione delle aree approvati con deliberazione di Consiglio comunale n. 22 in data 31.08.2012;
- Regolamento comunale per l’assegnazione delle aree ricadenti nel P.E.E.P. Modifiche;
- Verifica delle quantità e qualità delle aree ricadenti nel P.E.E.P. e determinazione dei corrispettivi per la cessione – anno 2014;
- Approvazione Piano Comunale di emergenza di Protezione Civile;
- Soppressione della sezione staccata di Lecce del Tribunale Amministrativo Regionale della Puglia. Atto di indirizzo per impegnare il Sindaco e l’Amministrazione Comunale a sostenere la cancellazione dell’art. 18 del D.L. n. 90 del 24.06.2014.