La bella serata della tappa sammichelana “Salento Finibus Terrae”

Una bella serata ieri sera, 12 luglio, in Piazza Marconi a San Michele Salentino in occasione della tappa sammichelana del “Salento Finibus Terrae“, il film festival internazionale del cortometraggio itinerante, organizzato da Events Production di Romeo Conte di San Vito dei Normanni.

I cittadini presenti hanno visionato su schermo gigante, con ottima qualità video ed audio, n. 7 cortometraggi della categoria dedicata ai bambini nel mondo “Children World”: Bahar im wunderland/Bahar in wonderland, Blush, How I killed Rabin, Ieri sera a cena, Isacco, ReCuiem, Still got lives. Il corto premiato è stato “ReCuiem” di Valentina Carnelutti, presente in piazza.

Sul palco, oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, gli attori Enzo De Caro e Giacomo Rizzo.

Apprezzamenti per la qualità e l’organizzazione impeccabile e professionale.

PS: Sarebbe stato opportuno, all’atto della donazione dei fichi mandorlati all’attore De Caro, che l’Assessora non si cimentasse ad “evidenziare” il doppio senso del significato “fica”. E’ stato alquanto imbarazzante per tutti. Come inopportuno è stato avere nel campo visivo degli spettatori, in particolare nell’area di sinistra del palco, le luci del furgone di vendita panini.

Tags:

About the Author