Artigiani e commercianti del brindisino si mobilitano
Riceviamo da Franco Chirico del CNA di San Michele Salentino e pubblichiamo:
In occasione della manifestazione del 18 febbraio a Roma: “Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro”, organizzata da Rete Imprese Italia, la CNA, Associazione Provinciale di Brindisi, mette a disposizione un autobus per prendere parte all’importante evento che vedrà la mobilitazione generale delle imprese italiane.
Il costo del biglietto è di euro 10 a persona. Tutti coloro che fossero interessati a prendere parte alla manifestazione, possono contattare telefonicamente i referenti della CNA Brindisi, nelle persone di Roberto Moscara e Giuseppe Marsico, chiamando il numero 0831/511625.
Una grande iniziativa di Piazza, con un duplice obiettivo: rendere evidente a Governo, Parlamento, Istituzioni, il profondo disagio delle nostre imprese; dare visibilità, slancio, orgoglio alla rappresentanza datoriale e al suo imprescindibile ruolo per lo sviluppo e la ripresa economica.
Un fatto storico: cinque organizzazioni di rappresentanza delle imprese in piazza “ non per distruggere ma per costruire”.
Il 18 febbraio partecipa anche tu alla manifestazione indetta da Rete Imprese Italia per chiedere con forza una svolta urgente di politica economica!
SENZA IMPRESA NON C’E’ ITALIA. RIPRENDIAMOCI IL FUTURO
Cordiali Saluti,
CNA Brindisi
_____________________________
Segreteria CNA
72100 Brindisi – Via Tor Pisana 102
TEL. 0831.51 16 25 – 51 70 35 (Centralino)
FAX 0831.51 70 47
E MAIL info@cnabrindisi.com