Commenti e critiche assurde su questo sito “distruttivo”

Riceviamo da Marco V., della Parrocchia di San Michele Salentino, e pubblichiamo di seguito:

Egregio midiesis,
prego di pubblicare questo articolo sul sito midiesis.

I miei maggior ossequi.

Sono stufo di sentire in continuazione, bufere di commenti, critiche assurde e blande pubblicate su questo sito “distruttivo” che ormai si è allontanato soverchiamente da quello che doveva essere il suo vero ed unico dovere!!!

Dinanzi a certi articoli e risposte, non faccio altro che rabbrividire per la mancanza di pudore e riconoscenza verso le persone che dedicano la loro vita per la nostra.
E cosa si fa per ringraziarli? Facile!! Gettare fango in ogni modo e senza perder tempo.

Ormai è da diversi anni che il nostro paese accoglie queste Persone che lavorano per noi, fossi io al posto loro non ci avrei pensato due volte a scapparmene a gambe levate scuotendo la polvere dalle scarpe per evitare di portarmi dietro queste esperienze. So ben certo che un gran numero di persone possiede la capacità di scindere ciò che è giusto e sbagliato ad ha anche un alto concetto. Insomma, la mia vuole essere una risposta alle costanti critiche sfociate contro la nostra parrocchia, oratorio, parroco, ……
Abbiamo occhi e orecchie per sentire e vedere non solo ciò che va a nostro favore, ma anche quello che potrebbe dar fastidio o causare poco interesse.

Per questo vi pubblico questa foto che non ha bisogno di essere commentata perché risponde da sola a tante cose…..!!!!!!! ( io ne provo solo stima).

Da Marco V.

About the Author