I Tiromancino a Latiano

Riceviamo da Idea Radio e pubblichiamo:

Dopo gli appuntamenti che hanno aperto il ricco Programma per “LA FERA 2013” predisposto dall’Assessorato alle Attività Produttive e l’Amministrazione Comunale di Latiano  in collaborazione con Tur.Grate2 e Pro Loco, questo fine settimana si entra nel vivo del calendario con gli momenti clou. Sabato 05 ottobre alle ore 21:00 in Piazza Umberto Primo ci sarà l’attesissimo concerto dei Tiromancino, la band romana capeggiata da Federico Zampaglione che allieteranno con i loro suoni ricercati, il sound caldo e i testi intimi ed emozionanti tutto il pubblico che giungerà da tutta la provincia e non solo.

Idea Radio, che sta seguendo con servizi e collegamenti tutti gli eventi del calendario, realizzerà una esclusiva video- intervista al gruppo che
si potrà poi seguire nella sezione “IDEA TV” nel sito www.idearadionelmondo.it

E’ un evento libero e gratuito aperto a tutti i cultori della buona musica italiana. Da Due Destini a La descrizione di un attimo, passando da Imparare dal vento sarà un percorso musicale nella ricchissima discografia del gruppo al quale non si potrà restare indifferenti.

Emozione e divertimento saranno le  fragranze che si respireranno in Piazza Umberto Primo a Latiano questo sabato in una serata assolutamente da non perdere.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea