Lamentela

Riceviamo da Anna Carlucci e pubblichiamo la sua “lamentela” riferita ad alcuni atti incivili accaduti nel corso della Festa del Volontariato 2013 tenutasi domenica 29/09/2013 in Piazza Marconi a San Michele Salentino. Anna, per l’occasione, 

Foto di Anna Carlucci

ha esposto n. 3 sue foto nello stand dell’associazione di cui fa parte, ma, nel corso della serata due di esse sono state bruciacchiate con mozziconi di sigaretta.

Le sue considerazioni: “Posso pensare ad una rivalsa politica oppure a semplice invidia. Fatto sta che chiunque sia stato per me non è altro che un vandalo e sicuramente senza “attributi”, altrimenti verrebbe vicino a dire quello che pensa di me e non se la prenderebbe con le mie cose materiali. Su 9 espositori hanno rovinato solo le mie foto”.

Un Commento a “Lamentela”

  • Anna, più che di atto vandalico parlerei di vigliaccata, di un gesto irrispettoso della dignità della persona. E quanti di questi gesti inqualificabili, squallidi e degeneri sono stati commessi e vengono tuttora messi in atto da concittadini, purtroppo retrocessi a “viver come bruti”, anzichè promossi a “seguir virtute e conoscenza”. Con chi te la vuoi prendere ? Secondo me, è una responsabilità generazionale! Da un ventennio, notizie del genere non ci fanno neanche più “indignare”, tanto l’indifferenza ed il menefreghismo hanno otturato le isolate coscienze leali e civili!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea